Durata del corso
Il Corso F.A.D. da voi prescelto può essere fruito come indicato nella scheda esplicativa. Il corso avrà una durata di 6 (sei) mesi dal ricevimento delle credenziali di accesso ondine 24h su 24. Qualora sia prevista la frequenza obbligatoria in aula per una parte del corso ( chiaramente indicato nella scheda relativa) o nel caso di lezioni obbligatorie fruibili via Internet ne è imprescindibile il rispetto onde ottenere il relativo Attestato di Frequenza/Partecipazione.
In questo caso sarà l’OK! Center di Scotti Eugenio srl a comunicare preventivamente agli allievi il calendario delle lezioni in aula.
Modalità di iscrizione
Per iscriversi occorre compilare l’apposito Form con i dati completi relativamente al corso prescelto.
Modalità di pagamento
L’OK! Center di Scotti Eugenio srl accetta il Bonifico bancario (vedi sotto IBAN) ed il pagamento diretto
presso la nostra sede come unici metodi di pagamento. Quindi va inviato, via mail, il riscontro dell’avvenuto Bonifico bancario salvo il caso di pagamento diretto
(cash o bancomat) presso la nostra sede. A fronte del pagamento seguirà regolare fattura.
- IBAN: IT 91 Q 08852 24202 032010285892
- Causale: Nome e codice corso prescelto
Accesso al corso
Al termine delle formalità richieste (iscrizione e pagamento) l’utente riceverà una mail di conferma contenente il LOGIN e la PASSWORD di accesso che utilizzerà direttamente dal sito www.okcenter.it nella sezione Formazione a Distanza.
Attestati di Frequenza
Ove previsto sarà rilasciato un regolare Attestato di Frequenza al termine della fruizione del corso.
Qualora l’allievo non concluda regolarmente nei tempi previsti il corso in oggetto l’OK! Center di Scotti Eugenio srl non rilascerà alcun Attestato.
Responsabilità
L’OK! Center di Scotti Eugenio srl non è in alcun modo responsabile nel caso di problemi non direttamente imputabili ed indipendenti dalla propria volontà come ad esempio in caso di collegamento difettoso dal terminale del cliente.
Privacy
L’OK! Center di Scotti Eugenio srl si impegna alla riservatezza e tutela dei dati del cliente secondo le procedure standard in tema di privacy ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.